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Di seguito il modello di reclamo avverso alla graduatoria provinciale per le supplenze GPS, si tratta di un fac-simile utile a presentare ricorso in caso di errori sulla graduatoria pubblicata dall’Ufficio Scolastico Provinciale dove si è fatto domanda.

Modello reclamo graduatoria provinciale per le supplenze – GPS

La pubblicazione delle graduatorie provinciali per le supplenze sono avvenute, ma si rilevano molti errori riferiti a diversi aspetti.

Il modulo va indirizzato all’Ufficio Scolastico Territoriale dove si è presentato domanda di inserimento, per recuperare l’indirizzo e la PEC è sufficiente visitare il sito web ed andare alla voce contatti, in questa sezione sono presenti tutti i dati relativi all’ufficio scolastico.

L’oggetto del modulo di reclamo è: reclamo avverso graduatoria provinciale per le supplenze (da ora gps) e bisogna inserire il riferimento della data di pubblicazione, anche questa informazione è possibile reperirla sul sito USP.

A questo punto vanno inseriti i propri dati anagrafici, avendo cura di indicare email, pec e numero telefonico. Dopo l’anagrafica va indicato il motivo di una eventuale rettifica del punteggio o dell’errata indicazione dei dati anagrafici, o comunque della motivazione per cui si intende fare ricorso.

Modello di reclamo

Raccomandata a/r O PEC
All’Ufficio Scolastico Territoriale ____________________
Via ______________________
PEC ______________________

oggetto: reclamo avverso graduatoria provinciale per le supplenze (da ora gps) pubblicata in data ____________________

Il/La sottoscritto/a ____________ nato/a a _________________ prov. ______________ il ____________ residente a ____________ prov. _________ in Via ________________ n. ___________ C.F. __________ pec _____________ o email ordinaria _______________

PREMESSO CHE

il/la sottoscritto/a ha presentato domanda di inserimento nella graduatoria provinciale per le supplenze nelle istituzioni scolastiche della provincia di __________________
per la classe di concorso ___________________________________________________ e che, pertanto, è incluso nella relativa GPS pubblicata in data ____________________________ nella posizione n. ____________ con punti ____________, con la presente

RECLAMA (barrare solo la voce che interessa)

[ ] avverso l’errata indicazione dei dati anagrafici o di recapito
con la seguente motivazione: _______________________

[ ] avverso l’errata e/o mancata attribuzione del punteggio
punti attribuiti _____ punti spettanti _______,
con la seguente motivazione: _______________________

[ ] Altro (specificare): _______________________

con la seguente motivazione: _______________________

Alla luce del presente reclamo, si richiede pertanto l’attribuzione di un totale complessivo di punti ___________ e l’aggiornamento della posizione in graduatoria del/della sottoscritto/a.
In caso di mancato accoglimento del presente reclamo, il/la sottoscritto/a richiede che venga fornita motivazione per iscritto riservandosi di impugnare la GPS in parte de qua avanti al TAR competente.

Distinti saluti
Luogo e data Firma

Download modello reclamo GPS

E’ possibile scaricare il modello in word editabile direttamente a questo link.

FONTE: ZOOMSCUOLA.IT